in

Uomini e Donne gossip: Emanuele Mauti dice la sua sulla scelta di Sonia Lorenzini

Uomini e Donne gossip: Sonia ed Emanuele sui social

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno intrapreso il loro percorso di vita insieme con una convivenza a Roma. La coppia pare più innamorata che mai e, nonostante le critiche, continua a mostrare il proprio legame sui social con frasi, video e scatti che ritraggono il loro amore e la loro quotidianità. In particolare però è stato Emanuele Mauti a dire la sua questa volta tramite un post che ha lasciato tutti di stucco per il suo romanticismo.

Uomini e Donne gossip: le parole di Emanuele Mauti

Emanuele Mauti ha deciso di dichiarare il suo amore per Sonia Lorenzini con un post decisamente dolce: “Ripenso ai primi giorni di dicembre, quando in maniera del tutto casuale mi venne proposto di partecipare a Uomini e Donne…al 9 dicembre, quando con il cuore in gola ti vidi per la prima volta e pensai che io e te poco c’entravamo l’uno con l’altro…ripenso a quando Maria mi propose di ballare con te, per la prima volta sentii l’odore dei tuoi capelli, il profumo della tua pelle, e ne rimasi immediatamente sconvolto…ricordo i successivi tre mesi, tra gioie e discussioni, ma con la voglia di farti mia che in me cresceva sempre più…ripenso a 10 giorni fa, quando guardandomi negli occhi mi hai detto “basta, non ce la faccio più, andiamo via insieme…

Uomini e Donne gossip: Sonia ed Emanuele felici insieme

Il ragazzo prosegue augurando un buon compleanno all’ex tronista e ricordando la sua forte emozione nei confronti della donna che ama. Insomma, nonostante le molte critiche da parte del popolo del web , i due ragazzi paiono andare avanti a gonfie vele e non sembra ci siano segni di ripensamento da parte di nessuno dei due, amore a prima vista? Solo il tempo darà la risposta ai followers.

Italo assunzioni di hostess e steward nel 2017

Italo lavora con noi 2017: NTV cerca diplomati, ecco quali sono i requisiti e come candidarsi

marco cappato morte dj fabo

Dj Fabo morto, Marco Cappato annuncia: “Vado dai carabinieri ad autodenunciarmi per l’aiuto al suicidio di Fabo”