in

Uomini e Donne Gossip: ex corteggiatore diventa padre per la seconda volta: ecco chi è

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è diventato padre per la seconda volta. Si tratta di Andrea Busatta che partecipò all’amatissima trasmissione dell’ammiraglia Mediaset quando sul trono vi era seduta Elga Enardu, sorella di Serena. La bella Elga scelse Marcelo Fuentes, ma ricevette un secco e sonoro “no”. Da single, uscita dal programma, si fidanzò, però, con uno dei corteggiatori della sua compagna di trono che, scelto, a sua volta, aveva rifiutato la possibilità di iniziare una storia d’amore.

>>> ECCO COSA FANNO I PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE

Nel frattempo Andrea Busatta si è costruito una vita tutta sua lontano dalle telecamere e dai programmi televisivi. L’ex corteggiatore, archiviata l’esperienza e la non scelta della bellissima sarda, ancora legata a Diego Daddi, ha trovato il suo vero amore e ha costruito una bellissima famiglia insieme a Valentina Borso. Lui e la moglie hanno dapprima avuto Allegra e poi, con l’arrivo del nuovo anno, è giunta anche Lavinia e la famiglia si è allargata.

Il Capodanno 2017 pare aver portato molto bene alle coppie di Uomini e Donne. Busatta è diventato padre per la seconda volta mentre Aldo e Alessia, invece, sembra che si siano riavvicinati. La coppia, uscita insieme dal programma, dopo essersi sposata ed aver avuto un bimbo si era clamorosamente separata a causa dei tradimenti di lui e di altri problemi. Molti speravano, però, che Aldo e Alessia potessero ripensarci e appianare le divergenze e forse così è stato.

Influenza gennaio 2016 2017 sintomi rimedi vaccini picco

Influenza gennaio 2017: sintomi, rimedi e vaccino, picco di contagi

Meningite allarme in Italia ecco la situazione e gli ultimi aggiornamenti

Meningite allarme: com’è la situazione in Italia? Ecco gli ultimi aggiornamenti