in

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio innamorato di Giulia Calcaterra?

Un ex tronista di Uomini e Donne, secondo i gossip più recenti, pare aver voltato definitivamente pagina. Conclusa la storia con la giovane con cui era uscito dal programma di Maria De Filippi pare averne iniziata un’altra con una giovane naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 che tanto ha fatto arrabbiare Raz Degan. Di chi si tratta? Di Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra. Secondo quanto riportato da Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, pare che i due siano stati avvistati insieme in un noto locale. I ben informati sono pronti a giurare come la nuova coppia sembrasse essere molto affiatata ed intenta a scambiarsi abbracci e confidenze.  Sarà davvero così?

>>> TUTTO SU UOMINI E DONNE E I SUOI PROTAGONISTI 

La relazione amorosa tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo un po’ di tira e molla sembra essere naufragata per sempre anche se i fan sperano che i due ritornino presto insieme e si mostrino più uniti che mai. Ad annunciare la nuova rottura erano stati sia Fabio che Nicole lo scorso 1 Aprile. Molti avevano pensato ad uno scherzo, di cattivo gusto, ma ad un semplice scherzo, invece era tutto vero. Il riavvicinamento era durato davvero poco. Le divergenze sembravano così inconciliabili. Secondo alcuni c’era, poi, stato un nuovo incontro, ma a quanto pare sulla storia d’amore è definitivamente calato il sipario. Nonostante quanto potessero pensare i loro detrattori, fra cui anche Tina Cipollari, la coppia è rimasta insieme più del previsto dimostrando a tutti che i sentimenti che li avevano portati ad uscire da Uomini e Donne erano sinceri.

Cosa accadrà ora fra Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra? Sono ancora in pochi a credere davvero che i due possano fare coppia.  L’ex naufraga sembrava davvero legata al fidanzato, lo stesso amore che tanto aveva protetto durante la sua permanenza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi.

speciale donne di oggi, donne di oggi, storie di donne, madri detenute, madri detenute con figli,

Speciale Donne di oggi: Sonia, giovane madre detenuta che affronta il dramma di un figlio cresciuto in carcere

Bari omicidio netturbino: agguato nella notte, morto Amedeo Michele