in

Uomini e Donne gossip: Federica Lepanto parla di Alessandro Calabrese, ecco cosa dice

Uomini e Donne gossip: la relazione nel GF tra Alessandro e Federica

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto han fatto molto discutere in passato per via del loro flirt nella casa del Grande Fratello. I due, infatti, hanno avuto una settimana di profonda intimità all’interno della casa più spiata d’Italia, ma in seguito Alessandro si è riavvicinato a Lidia Vella troncando così il legame con Federica. I due non sono più rimasti in contatto dopo la fine del reality e le loro strade si sono divise. Ora, a distanza di tempo, Federica Lepanto è tornata a parlare di Alessandro Calabrese ed in particolare ha voluto dire la sua sull’esperienza dell’ex gieffino a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5.

Uomini e Donne gossip: Federica Lepanto lancia una frecciatina

Nel corso di un’intervista a Gossip e Tv, Federica Lepanto si è tolta qualche sassolino dalla scarpa ed ha parlato senza peli sulla lingua di Alessandro Calabrese: “Ho seguito la sua vicenda a Uomini e Donne ed è chiaro che lo fa solo per la televisione. Come personaggio pubblico ha modo di incontrare gente da tutto il mondo, non ha bisogno certo del programma. Poi parlava di matrimonio e figli e appena si è lasciato è andato subito lì“. Insomma, pare che Alessandro Calabrese stia collezionando numerose critiche da parte delle sue ex fiamme proprio per via della sua presenza negli studi Elios. Andare a Uomini e Donne è stato un passo falso? Dalle varie critiche sembrerebbe proprio di sì.

Uomini e Donne gossip: il rapporto tra Federica e Alessandro

In seguito, Federica Lepanto, ha aggiunto anche alcuni dettagli sul loro rapporto dopo il GF: “Mi ha deluso all’interno del programma e fuori non ho mai avuto interesse a contattarlo. Neppure lui mi ha cercato. Ci siamo visti ad una serata lo scorso agosto ma c’è stata parecchia indifferenza tra di noi. Non è una persona che mi interessa. Dopo che mi sono resa conto di che pasta è fatto l’ho allontanato“. Nessun possibile ritorno di fiamma quindi tra i due ex gieffini, che ormai hanno deciso di non intrattenere più nemmeno una semplice amicizia.

Real Madrid elimina la croce dallo stemma, il motivo riguarda gli sponsor arabi

bonus giovani 2017 informazioni utili

Bonus Giovani 2017: cos’è, chi riguarda e come richiederlo