in

Uomini e Donne Gossip: è tutto finito fra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio?

E’ davvero tutto finito fra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio? A quanto pare dopo Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, ma anche dopo Oscar Branzani e la sua Eleonora, c’è grossa crisi all’interno di un’altra coppia uscita da Uomini e Donne. Secondo il gossip, infatti, i due non starebbero più insieme e l’ex corteggiatrice avrebbe lasciato un messaggio ben chiaro sulla sua pagina Instagram postando la foto della parola “Fine“.

Cosa è successo a Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio visto che qualche mese fa si parlava di una possibile gravidanza di lei? Nei giorni scorsi era stata la stessa ex corteggiatrice, che mai era piaciuta a Tina Cipollari, a scrivere: “Non è un momento facile in tante cose, io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio e non ho obblighi di alcun tipo a dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! La nostra storia per voi non deve essere una questione di vita o di morte” e ad aggiungere: “Mi sembra assurdo che certi vengano a contestualizzare determinate cose che osannano da altre parti e sedi! Tutto qui! Tra l’altro con la differenza che a me di strumentalizzare una relazione non importa , porta male e per quanto mi riguarda fa schifo!“.

In un altro post Nicole Mazzoccato aveva chiesto rispetto per il momento difficile che stava attraversando insieme a Fabio Colloricchio avvisando i fan che avrebbe comunicato loro le ultime novità non appena ce ne fossero state o quantomeno non appena la situazione, per nulla facile, si sarebbe sbloccata o in un modo o nell’altro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Napoli – Sassuolo probabili formazioni 14a giornata: Gabbiadini titolare?

zodiaco fox

Oroscopo Paolo Fox della settimana novembre-dicembre 2016 Sagittario, Leone e altri segni dello zodiaco: previsioni oggi dal 28 novembre al 4 dicembre