in

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini commenta la rottura fra Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini rompe il silenzio

Francesco Zecchini ha deciso di rompere il silenzio in cui si era chiuso dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Claudio Sona ha commentato la chiusura della relazione fra i Clario nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo Tv. Il ragazzo ha usato parole che sottolineano ancora una volta la correttezza che lo ha sempre contraddistinto durante il suo percorso negli studi Elios e pare che non nutra alcun rancore verso Mario Serpa.

Uomini e Donne gossip: la fine dei Clario

Francesco Zecchini ha voluto in primo luogo sottolineare come la chiusura del rapporto fra Mario Serpa e Claudio Sona sia da considerarsi normale dicendo: “Non è che una coppia nata a Uomini e Donne debba durare per forza in eterno. Magari hanno scoperto lati del loro carattere che prima non erano emersi e si sono accorti di non essere compatibili“. A detta dell’ex corteggiatore tra i Clario potrebbe esserci solamente una bella amicizia: “Secondo me sono solo grandi amici“.

Uomini e Donne gossip: Francesco Zecchini commenta così

Francesco Zecchini ha voluto anche commentare la possibilità che i due abbiano cercato di lucrare sulla propria relazione, il giovane si augura che le cose non stiano così in realtà e commenta: “Io mi auguro che abbiano vissuto una bella relazione. Se grazie al loro rapporto hanno anche guadagnato soldi, sono felice per loro“. Insomma, nessun rancore da parte di Francesco nei confronti del suo ex rivale e di Claudio Sona, possibile che ci sia un riavvicinamento ora fra di loro?

Consigli fantacalcio 9a giornata Serie A

Sorteggi Champions League 2017, ironia social su Buffon: i post più divertenti

superstizione

Superstizione: ecco da dove nasce la nostra paura per l’ignoto