in

Uomini e Donne gossip: Gemma baci con Marco, è l’amore che le farà scordare Giorgio?

Gemma Galgani ancora grande protagonista del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese dopo avere tanto tribolato per la sua storia con Giorgio Manetti, ha conosciuto in questa nuova stagione, Marco, un corteggiatore che potrebbe farle dimenticare definitivamente il gabbiano di Firenze.

Gemma e Marco si sono visti fuori dal programma di Uomini e Donne, come documentano le foto pubblicate dal magazine Donna al Top. La coppia é stata paparazzata nella cittadina ligure di Lepanto, dove Marco abita, mentre si scambiano baci e affettuosità. Giorgio Manetti sembra ormai passato in secondo piano per Gemma, che nelle immagini appare leggera e spensierata.

Lontano dai riflettori di Uomini e Donne, Gemma e Marco stanno, dunque approfondendo la loro conoscenza, i due hanno consumato un caffè insieme e si sonno aggirati per la cittadina in bicicletta. Gemma ha trovato di nuovo l’amore, lontano da Giorgio?  Nello studio di Uomini e Donne trono over ci sarà di che parlare, Gemma e Marco potrebbero far sognare gli appassionati della trasmissione, in particolare potrebbero finalmente gioire i fan della Galgani che aspettavano una nuova storia per la loro beniamina.

L’immagine in evidenza è apparsa sul settimanale Donna al Top

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

accadde oggi italo calvino

Accadde Oggi: il 19 Settembre 1985 moriva Italo Calvino

Sansone Villareal

Nicola Sansone Villareal: super gol contro la Real Sociedad, la Spagna è già pazza di lui