Gemma Galgani ha trovato un corteggiatore coriaceo dal carattere molto dolce che in tutti i modi sta cercando di conquistarla. Infatti, la dama torinese, dopo diversi rifiuti, ha deciso di conoscere più approfonditamente Michele D’Ambra, che nel frattempo l’ha riempita di attenzioni per cercare di convincerla della sincerità dei propri sentimenti, tra i diversi espedienti non sono passate inosservate le dediche social che hanno intenerito gli appassionati di Uomini e Donne trono over. Sul suo profilo Facebook Michele ha scritto: “Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola”.
Gemma riuscirà a trovare con Michele quell’amore caloroso che ha sempre detto di cercare? Secondo Tina Cipollari, ultimamente ospite a Verissimo per un’intervista a Silvia Toffanin, Gemma non sarebbe vera e continua a essere innamorata di Giorgio Manetti con cui ha avuto un fidanzamento di diversi mesi, finito per volontà di Gemma perché non sentiva Giorgio innamorato quanto lei.
Anche molta parte del pubblico non crede che Gemma sia presa da Michele che sta dimostrando una grande perseveranza nel corteggiare Gemma, ma chissà che non riesca a conquistarla facendole superare la nostalgia per Giorgio.