in

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani e Marco Firpo fidanzati ufficialmente: l’annuncio su Facebook

Uomini e Donne, Gemma e Marco fidanzati ufficialmente: ecco l’annuncio su Facebook

Le registrazioni del trono over sono terminate, la produzione di Uomini e Donne è ormai in vacanza e per le dame e i cavalieri inizia l’estate. Anche quest’anno i personaggi più chiacchierati sono stati Gemma Galgani, Giorgio Manetti e il nuovo compagno della dama torinese, Marco Firpo. La stagione del trono over è stata incentrata principalmente sulla loro storia d’amore: i due hanno deciso di riprovarci, dopo che la prima volta non era andata bene. Recentemente Gemma e Marco hanno annunciato la loro relazione anche sui social, in particolare su Facebook: la dama di Torino, infatti, ha aggiornato il suo stato con “inizio di una relazione”. La Galgani ha poi postato la foto di un bracciale con un cuore intrecciato (regalo di Marco Firpo) ed ha scritto: “Buongiorno! Oggi bel risveglio… ieri è andata molto bene e la felicità che ho letto nei suoi occhi mi ha riempito il cuore!” I due, infatti, hanno trascorso un bel po’ di tempo insieme e forse proprio in questi giorni hanno deciso di ufficializzare il loro fidanzamento, nonostante Marco nelle puntate di Uomini e Donne abbia più volte espresso lo scetticismo nel definirsi “fidanzati”.

Uomini e Donne gossip, Gemma e Marco fidanzati: la reazione di Giorgio Manetti

In questi giorni ovviamente non sono mancati i commenti di Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani. Il cavaliere toscano, letteralmente scatenato sui social, ha pubblicato diversi post, alcuni indirizzati forse indirettamente alla dama torinese: “Non si insegna la vita a nessuno. Non si manipolano le persone. Non si guida i passi di nessuno tranne che quelli dei figli. Ognuno deve essere libero di esprimersi in base a ciò che sente, libero di muoversi dove sente di andare e padrone di gestire le sue azioni come meglio crede. Da persone mature facendo questo, si dovrebbe avere anche la consapevolezza di doversi successivamente, assumere la responsabilità di scelte e conseguenze.” Questo l’ultimo messaggio del cavaliere di Uomini e Donne, che più volte durante le puntate del trono over ha chiesto a Gemma Galgani di non influenzare Marco Firpo, secondo lui non ancora innamorato della sua ex compagna. Prima, però, Giorgio Manetti aveva scritto sempre su Facebook: “Ci sono persone che hanno un compagno, ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero. Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice.
Ci sono persone che portano avanti matrimoni o fidanzamenti ormai distrutti, perché credono che stare da soli sia difficile ed inaccettabile.”

Gemma e Marco Uomini e Donne: gita in moto per la coppia del trono over

Gemma Marco, intanto, si godono il meritato relax dopo la fine del trono over. Recentemente i due sono stati all’inaugurazione dello store di Paola Facchinetti, grande amica della dama torinese. Paola ha ripreso Gemma Marco mentre erano in moto ed ha pubblicato il video su Facebook. Paola e il suo compagno, in una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, avevano difeso Gemma Galgani dalle accuse di Giorgio Manetti, dichiarando la loro preferenza per Marco Firpo.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Val d’Aosta incidente: morti tre alpinisti a 3mila metri

Aggiornamento WhatsApp per smartphone iOS, si potranno inviare messaggi con Siri

WhatsApp Recall: come cancellare un messaggio entro 5 minuti, le novità