in

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani non si arrende e continua la ricerca dell’amore

Gemma Galgani, protagonista storica di Uomini e Donne trono over è ancora una volta single. La dama torinese alla ricerca dell’uomo della sua vita ha concluso anche la sua storia con Marco Firpo. Non è lui il suo principe azzurro. Dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti, in molti avevano pensato che la storia con Firpo poteva essere per Gemma finalmente una svolta sentimentale decisiva. Invece, il corteggiatore ligure ha gettato la spugna e decretato la fine della conoscenza con Gemma.

Dal canto suo Gemma, invece, non si è arresa all’idea di trovare davvero un uomo con cui costruire un percorso di vita insieme. A sostenere la dama torinese in questa avventura ci sono i suoi fan che sulla sua pagina Facebook le scrivono messaggi di conforto e di affetto.

Gemma Galgani come affermato di recente al settimanale “Chi” parlando della fine del suo matrimonio giovanile con Francesco D’Acqui non hai mai amato le gabbie neppure se dorate, ma nonostante tutto ha sempre continuato a credere nell’amore.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

PASTORI RUMENI UCCISI

Rimini: trovato cadavere mummificato in un container, è di una giovane donna

Basket Nba risultati highlights: figuraccia Golden State, Lebron subito protagonista [VIDEO]