in

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e il suo particolare messaggio del buongiorno

Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, stamattina ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio del buongiorno molto particolare, che qualcuno ha pensato possa essere dedicato ad una persona speciale. La Galgani, infatti, da qualche giorno sembra essersi riavvicinata al suo ex Marco Firpo, membro del parterre maschile della trasmissione.

>>LA NUOVA LETTERA DI GEMMA A GIORGIO MANETTI

Il messaggio di Gemma recita: “Il mio inizio di settimana è sprint!!!!! Sono pronta per vivere questa lunga settimana regalandovi un po’ di forza e grinta per affrontarla con voglia e determinazione come dopotutto bisognerebbe fare in ogni cosa… io vi mando tanti bacini e vi auguro un buon lunedì.” I suoi fan hanno inondato di commenti tale stato, e qualcuno ha avanzato l’ipotesi che tutta la felicità di Gemma derivi proprio dal rapporto ritrovato con Marco.

Nelle ultime settimane, la Galgani era sembrata spenta, triste: non solo a causa degli incessanti diverbi con l’opinionista Tina Cipollari, ma anche a causa dell’ennesimo rifiuto da parte di Giorgio Manetti, a cui ha dedicato un’ulteriore lettera durante Le Olimpiadi della Tv dello scorso 18 marzo. Per conoscere il motivo della felicità di Gemma, non ci resta quindi che aspettare la prossima puntata del Trono Over.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Foto Credit Uomini e Donne 

Design Week Milano 2017 date e programma dell'evento meneghino

Design Week Milano 2017: date e programma dell’evento meneghino

Amici 16: Shady Cherkaoui delusa da Morgan si sfoga con i compagni