in

Uomini e Donne gossip: Ginevra Lambruschi è la nuova fidanzata di Gianmarco Valenza?

Da Aurora Betti a Laura Molina, dal galeotto Temptation Island all’esperienza a Uomini e DonneGianmarco Valenza sembra destinato a restare single, anche se il 2017 pare sia iniziato con il piede giusto. L’ex tronista di Maria De Filippi, infatti, da qualche giorno è con la dolce compagnia di Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano. I due sui social sono molto affiatati, si scambiano cuoricini e postano spesso foto insieme.

>> CHI E’ GINEVRA LAMBRUSCHI

Fino ad adesso però nulla di ufficiale, anzi, a chi su Instagram chiede: “Ma siete fidanzati?” Un amico risponde: “E’ la domanda dell’anno.” I due a quanto pare vogliono mantenere riservatezza e restare lontani dalle malelingue del gossip, anche se la loro vicinanza sembra tutt’altro che una forte amicizia. Ginevra Lambruschi sarà finalmente la donna giusta per Gianmarco Valenza?

Dopo la delusione ricevuta da Aurora Betti e il buco nell’acqua fatto con Laura Molina, l’ex concorrente di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe aver ritrovato la felicità accanto alla giovane bionda, che aveva già fatto impazzire Bettarini Jr.

>> CHI E’ NICCOLO’ BETTARINI

Quello che nascondono i tuoi occhi fiction Canale 5: trama e cast della soap opera

chi è il killer di istanbul

Strage Istanbul, cade pista cinese: ecco chi è il presunto attentatore