in

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini lancia una frecciatina a Giulia De Lellis e ad Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: la rottura fra Giorgia Lucini ed Andrea Damante

La storia tra Giorgia Lucini ed Andrea Damante è ormai terminata da tempo. I due infatti si sono lasciati prima che il ragazzo partecipasse a Uomini e Donne, programma in cui ha conosciuto la sua attuale compagna, Giulia De Lellis. La Lucini però non prese affatto bene la rottura a suo tempo, dichiarando di aver sofferto molto per la fine della loro relazione. Sembrava però che tra lei e l’ex corteggiatrice degli studi Elios non ci fosse alcun rancore, dal momento che la De Lellis ha pubblicato uno scatto in cui sfoggiava una maglietta del marchio coniato dalla bella mora di Temptation Island. Ora però, un post inaspettato di Giorgia torna a far discutere e rimescola le carte in tavola.

Uomini e Donne gossip: lo scatto di Giorgia Lucini che fa discutere

Giorgia Luchini avrebbe lanciato una vera e propria frecciatina ai Damellis tramite una foto su Instagram. La giovane infatti ha imitato uno scatto in cui Andrea Damante abbraccia Giulia De Lellis da dietro cingendole il petto. In risposta a questa immagine virale, l’ex di Damante ha pubblicato un post con il suo compagno Federico Loschi in cui c’è un chiaro riferimento alla De Lellis ed al suo compagno (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto è anche corredato da una didascalia ironica: “Ha provato a toccarle… ma poi non le ha trovate!#ilmiofidanzatopazzesco #noi #nanifamily #loschi #nanettomio #lemietette #rido #unestatedinoi #ungiornoegiamimanchi“.

Uomini e Donne gossip: la risposta di Giorgia Lucini ai fan

Gli internauti si sono subito lanciati a commentare quanto successo, chiedendo a Giorgia Lucini se il suo comportamento non sia stato volutamente provocatorio nei confronti di Giulia De Lellis ed Andrea Damante. La ragazza ha però risposto a tono alle critiche scrivendo: “Adesso basta parlare degli altri. Ma non vi siete stancati?! Amo alla follia Federico e sono veramente stufa di continuare a leggere nomi che non contano più nulla nella mia vita, è passato!!! Ed è perfetto così!!! Tutto quello che volevo, l’amore che ho sempre sognato…“.

andrea scanzi

Walter Veltroni Lega Calcio: sarà lui il nuovo Presidente? Il programma e la sua biografia (FOTO)

Virginia Raggi caso polizze, Salvatore Romeo: “Ecco la verità, Marra? Sono pentito”