in

Uomini e Donne gossip: Giorgio congeda Tiziana, lei lo bacia e il pubblico insorge sul web

Il pubblico appassionato del programma di Maria De Filippi, insorge davanti agli atteggiamenti delle corteggiatrici di Giorgio Manetti. Infatti in diversi gruppi Facebook nati proprio per confrontarsi sulle performance dei vari protagonisti, gli internauti non si spiegano come mai una delle ultime corteggiatrici di Giorgio, Tiziana, nonostante lui l’abbia rispedita a casa, si è congedata dall’ambito gabbiano con un bacio a stampo.

Giorgio ha detto a Tiziana che voleva conoscerlo meglio, di non sentire l’attrazione fisica necessaria, di non sentire la chimica che spinge un uomo verso una donna. Tiziana per tutta risposta prima di andare via lo ha baciatoo a stampo sulla bocca. Tina, l’opinionista sempre molto spumeggiante non è intervenuta e il pubblico lo nota.

I commenti che si leggono sul web sono del tenore: “Lei ieri lo ha baciato perché si erano baciati anche fuori. Lui però non le ha detto fuori che non era interessato. Si è visto dalla faccia delusa di lei. L’ha fatta credere e poi in studio le ha dato il benservito”. “Né Giorgio né Gemma troveranno mai qualcuno. Poiché ciò significherebbe lasciare la trasmissione…Non lo faranno mai. Tireranno avanti più che potranno con ste farse….” e ancora: “Tina perchè fa l’opinionista e ieri dopo sta cosa doveva dire qualcosa”.

Seguici sul nostro canale Telegram

pensionato fa causa alla banca

Oneglia: riceve 45mila euro ‘a sorpresa’ sul conto corrente: li spende in un mese poi scopre l’amara verità

Uragano Metthew: 25 morti nei Caraibi, negli Usa 1 milione di evacuati, Video