in ,

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti bacia una donna misteriosa, lascerà il trono over?

Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani e figura storica del trono over di Uomini e Donne, è stato paparazzato dai giornalisti di Top mentre baciava una donna bionda misteriosa. Questa la descrizione del settimanale: “È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti. Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio.”

La donna misteriosa è bionda, ma di sicuro non è Gemma Galgani. Fatto sta che il cavaliere toscano dovrà fare chiarezza nelle prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Sarà una sua nuova corteggiatrice oppure il toscano ha finalmente trovato la donna della sua vita e dunque è pronto a lasciare il programma che in questi anni l’ha reso celebre?

>> COME HANNO TRASCORSO IL NATALE GEMMA E GIORGIO <<

Intanto il cavaliere ha fatto gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan attraverso la pagina Facebook: “Buon anno a tutti, sperando che il 2017 sia un anno di pace e serenità.”

saldi invernali 2017 cosa comprare, saldi 2017 cosa comprare, saldi invernali 2017 must have da comprare,

Saldi invernali 2017 cosa comprare: 5 acquisti scontati imperdibili tra i must have di stagione

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in Famiglia: quali saranno le previsioni del 2017?