in ,

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti bacia una donna misteriosa, lascerà il trono over?

Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani e figura storica del trono over di Uomini e Donne, è stato paparazzato dai giornalisti di Top mentre baciava una donna bionda misteriosa. Questa la descrizione del settimanale: “È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti. Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio.”

La donna misteriosa è bionda, ma di sicuro non è Gemma Galgani. Fatto sta che il cavaliere toscano dovrà fare chiarezza nelle prossime registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Sarà una sua nuova corteggiatrice oppure il toscano ha finalmente trovato la donna della sua vita e dunque è pronto a lasciare il programma che in questi anni l’ha reso celebre?

>> COME HANNO TRASCORSO IL NATALE GEMMA E GIORGIO <<

Intanto il cavaliere ha fatto gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan attraverso la pagina Facebook: “Buon anno a tutti, sperando che il 2017 sia un anno di pace e serenità.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

saldi invernali 2017 cosa comprare, saldi 2017 cosa comprare, saldi invernali 2017 must have da comprare,

Saldi invernali 2017 cosa comprare: 5 acquisti scontati imperdibili tra i must have di stagione

Oroscopo Paolo Fox 2016 Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in Famiglia: quali saranno le previsioni del 2017?