in

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e quel provino per il Trono Classico

Giorgio Manetti, il gabbiano fiorentino che ha fatto perdere la testa alla Lady del Trono Over Gemma Galgani, si è confessato: nel salotto di Silvia Toffanin Verissimo, Giorgio ha rivelato che nel lontano 2004 tentò il provino proprio per diventare tronista di Uomini e Donne. Un provino, però, che non andò bene: furono scelti al suo posto Francesco Arca Giuseppe Lago.

>>GEMMA E GIORGIO SI AMANO ANCORA?

Giorgio, che all’epoca aveva circa quarant’anni, fu scartato dalla redazione. Solo dopo cinque anni Manetti venne ricontattato: nel 2009 Maria De Filippi ampliò il format inserendo il Trono Over, per dare la possibilità anche agli anziani di trovare l’amore. Stoicamente, Giorgio declinò l’invito della redazione a partecipare al programma. Il motivo? Manetti era rimasto male per quel rifiuto del 2004.

Solo dopo altri cinque anni Giorgio decise di accettare l’invito a partecipare alla trasmissione, alla terza chiamata della redazione. Un anno fortunato per Giorgio Manetti, che subito attirò su di sé le attenzioni di molte donne, prima tra le quali l’eterea Gemma Galgani. Il resto è storia. Possiamo dire che Giorgio è diventato oggi un vero e proprio personaggio simbolo del programma, e il suo successo, anche grazie alla storia con Gemma, ha superato lo studio di Uomini e Donne ed è arrivato ai migliori salotti pomeridiani targati Mediaset.

 

Foto Credit Uomini e Donne – Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Claudia Galanti figlia: il ricordo di Indila nel giorno del compleanno

Concorso OSS foggia 2018

Malasanità: in ospedale per un mal di stomaco, gli amputano mani e piedi per colpa di un’infezione