in

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco come va la convivenza

La convivenza tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non è poi così idilliaca e a confessarlo sarebbe proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In un’intervista, rilasciata al settimanale Novella 2000, la De Lellis ha raccontato abbastanza minuziosamente quanto difficile sia per i due coabitare sotto lo stesso tetto.

Vivere con Andrea Damante si rivelerebbe spesso molto arduo per Giulia De Lellis: “È una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene! Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi. C’è una stanza solo per i nostri vestiti. L’unico problema resta quello dei vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro”.[amazon kw=”Apple iPhone 6 Plus – Smartphone 5.5″ (Bluetooth, Wi-Fi, dual-core 1.84 GHz, 2GB di RAM, 16 GB Memoria interna, 12 MP fotocamera / 1.3 MP, iOS 9), Oro – (Ricondizionato Certificato Apple)” code=”distefano-21″/]

Giulia De lellis ora potrebbe decidere di concorrere al reality, L’Isola dei Famosi, questo forse potrebbe attenuare i piccoli problemi di convivenza, ma chissà che non ne aprirebbe di nuovi.

hot dog più costoso del mondo

L’Hot dog più costoso del mondo? Puoi provarlo a Zurigo

Una mamma per amica 8 streaming: 10 cose che non hanno assolutamente senso