in

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco come va la convivenza

La convivenza tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non è poi così idilliaca e a confessarlo sarebbe proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In un’intervista, rilasciata al settimanale Novella 2000, la De Lellis ha raccontato abbastanza minuziosamente quanto difficile sia per i due coabitare sotto lo stesso tetto.

Vivere con Andrea Damante si rivelerebbe spesso molto arduo per Giulia De Lellis: “È una guerra continua a casa. Ci sono vasi e quadri che non sopporto. Per non parlare della cucina con le presine oscene! Stranamente sono riuscita a modificare tutto con accessori nuovi. Nella nostra casa ci sono tantissime foto e grandi armadi. C’è una stanza solo per i nostri vestiti. L’unico problema resta quello dei vasi. Lui dice che sono importanti. E non vuole buttarli. Insieme ai vasi ci sarebbero anche le barche e i velieri che colleziona. Una barca l’ha buttata. Mi sta venendo incontro”.[amazon kw=”Apple iPhone 6 Plus – Smartphone 5.5″ (Bluetooth, Wi-Fi, dual-core 1.84 GHz, 2GB di RAM, 16 GB Memoria interna, 12 MP fotocamera / 1.3 MP, iOS 9), Oro – (Ricondizionato Certificato Apple)” code=”distefano-21″/]

Giulia De lellis ora potrebbe decidere di concorrere al reality, L’Isola dei Famosi, questo forse potrebbe attenuare i piccoli problemi di convivenza, ma chissà che non ne aprirebbe di nuovi.

Seguici sul nostro canale Telegram

hot dog più costoso del mondo

L’Hot dog più costoso del mondo? Puoi provarlo a Zurigo

Una mamma per amica 8 streaming: 10 cose che non hanno assolutamente senso