in

Uomini e Donne gossip, Giulia Latini confessa: “Io e Luca ci siamo sentiti dopo la scelta”

Giulia Latini è stata ospite di Casa Signorini, l’inedito salotto del direttore di Chi in onda su 361tv. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata invitata ovviamente per parlare di Luca Onestini, ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2. La romana, dopo un lungo percorso nel programma di Maria De Filippi, non è riuscita nell’intento di strappare il tenebroso ex tentatore dalle grinfie e dalla concorrenza della modella italo-americana Soleil Sorgè, attuale fidanzata del concorrente del GF Vip 2017.

Uomini e Donne, la rivelazione di Giulia Latini: “Io e Luca ci siamo sentiti”

Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha rivelato che gli farebbe piacere vedere Giulia Latini nella casa e lei invece vorrebbe vedere la reazione dell’ex tronista. Giulia, inoltre, ha fatto un’importante rivelazione: “Io e Luca ci siamo sentiti dopo Uomini e Donne. C’è stato un lungo chiarimento tra di noi ed io ho chiesto anche di vederci – la romana poi continua – Non so se Soleil n’è a conoscenza, ma poteva venire anche lei all’incontro per essere più sicura.” Il direttore di Chi é rimasto sbalordito ed ha esclamato: “Questo è uno scoop!”

Le parole di Giulia Latini servono ad alimentare il gossip attorno alla coppia Luca Onestini e Soleil Sorgè. Quest’ultima è stata beccata in auto insieme a Marco Cartasegna, tronista che aveva cercato di conoscere a Uomini e Donne, ed ha avuto un acceso scontro verbale con Gianmarco Onestini, fratello di Luca. L’ex tronista, intanto, nella casa del Grande Fratello Vip 2 continua a comportarsi da fidanzato modello, anzi, ieri ha anche difeso la fidanzata dalle accuse di Giulia De Lellis. Quando uscirà dalla casa, Luca dovrà sicuramente chiarire alcuni comportamenti della sua fidanzata e cercare di ricucire il rapporto con il fratello.

Diretta Pisa-Cittadella dove vedere in tv e streaming

Diretta Pisa – Arzachena dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

GF Vip Giulia De Lellis

GF Vip 2 Giulia De Lellis difesa da Andrea Damante su Instagram: le parole dell’ex tronista