in

Uomini e Donne gossip: Giulia Latini risponde alle accuse del fratello di Luca Onestini

E’ guerra social fra Giulia Latini, corteggiatrice di Uomini e Donne nel trono di Luca Onestini, e il fratello di lui Gianmarco. Dopo un post di Giulia pubblicato ieri su Instagram, Gianmarco ha subito risposto alla corteggiatrice nello stesso modo, appunto via social.

>>>ECCO LE CRITICHE DI GIULIA LATINI A LUCA ONESTINI

Gianmarco, in una storia su Instagram, ha detto a Giulia: “Se hai qualcosa da dire, ma diglielo in faccia a mio fratello! Non stare sempre a usare i social perché sui social sei Mike Tyson e quando devi essere lì sei sempre muta come un pesce in puntata. Quindi facciamo le persone mature e cresciamo!” Come hashtag, Gianmarco ha utilizzato: #leonidatastiera. In serata non è mancata poi la risposta della bella Giulia, che ha riutilizzato l’hashtag di Gianmarco in maniera molto ironica.

“Intanto piacere mio, visto che nemmeno ci conosciamo, poi volevo ringraziarti per i consigli e augurarti buona serata!” Non è proprio un buon inizio di rapporto, fra due che tecnicamente potrebbero diventare cognati. Molti pensano che Gianmarco abbia deciso di rispondere a Giulia come portavoce del pensiero di Luca, che non può usare i social ma che più volte aveva criticato alla Latini il fatto che in studio preferisse non parlare e sfogare tutto su Instagram. Altri pensano che questa sia la definitiva conferma che la scelta di Luca non ricadrà su Giulia: in questo caso, la dichiarata antipatia di Gianmarco verso la ragazza troverebbe una spiegazione.

>>TUTTO SU UOMINI E DONNE

Foto Credit bionditudo – Instagram

sessanta giorni a letto

Sessanta giorni a letto: offerta di lavoro da sedici mila euro

Bando Servizio Civile Nazionale 2017: oltre 1.200 posti

Servizio Civile Universale 2017: come funziona e come partecipare, tutte le novità