in

Uomini e Donne gossip: Giuliano Giuliani contro Giorgio Manetti

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne e in particolare la lite tra Giorgio Manetti e Astrid ha riscosso molte polemiche. Anche Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over ed ex compagno di Gemma Galgani, ha commentato il comportamento del toscano: “Quello che ho visto Giorgio Manetti è uno scandalo.” Ha chiosato Giuliano in un video mandato alla redazione di IsaeChia.

L’ex cavaliere del trono over poi ha continuato: “Tu che sei in una trasmissione solamente per apparire, solo perchè le donne che ti ospitano per le città dovrebbero accoglierti con il sindaco, la banda e la folla che ti chiede gli autografi. Ma chi sei? Non sei nessuno! Ringrazia Maria che ti ha permesso di apparire in trasmissione. 1200 euro in ogni serate, ma sono cambiate le regole? Sei una vergogna infinita. Alle donne dai un bacio a stampo e basta. Quando ti criticano esce la tua vera natura, sei un violento. Non sei capace di andare via perchè hai trovato la gallina dalle uova d’oro, ma questa storia deve finire, perchè la redazione non può darti l’opportunità di fare le serate. A te non piace nessuna donna. Ti farò un video a settimana, ti voglio stare addosso.”

Dure le accuse di Giuliano Giuliani nei confronti di Giorgio Manetti. Il toscano deciderà di replicare nella prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Uomini e Donne Witty 27 febbraio 2017: ecco dove vedere la puntata

Viaggi di nozze, dove andare? 4 idee per tutte le stagioni