in

Uomini e Donne gossip: Giuseppe Giofrè risponde alle critiche dei fan di Claudio e Mario

I fan di Claudio Sona Mario Serpa, i protagonisti del Trono Gay la cui storia d’amore ha conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne, si sono scagliati contro il ballerino professionista di Amici 16 Giuseppe Giofrè, colpevole di aver fatto un commento malizioso nei confronti di Claudio durante la puntata speciale di Uomini e Donne Le Olimpiadi della TV.

>>CLAUDIO SONA RISPONDE ALLE CRITICHE COSI’

Giuseppe, infatti, rispondendo a dei commenti dei suoi fan su Twitter in merito alla puntata speciale, si è lasciato scappare un commento su Claudio Sona e il suo sorriso, che sarebbe impossibile da ignorare. I fan dei Clario si sono pesantemente scagliati contro Giuseppe, considerato il terzo incomodo della situazione: decine e decine di commenti offensivi sono arrivati sui suoi profili social. Stufo degli insulti, Giuseppe ha deciso di rispondere su Twitter così: “Esiste un posto dove il vostro pensiero rimane vostro e non urta nessuno ed è la vostra testa. Se lo sguardo di una persona nei confronti di un’altra vi crea così tanta rabbia, evidentemente c’è qualcosa che non va nella vostra vita. Non nella vita degli altri. Perché se la gente non può più guardarsi negli occhi, o semplicemente guardare qualcuno, allora è finito tutto. Rimanete nella vostra testa!”.

Molto deciso Giuseppe, che si è tirato definitivamente fuori dalla storia travagliata fra Mario e Claudio che, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe frequentando di nuovo il suo ex, Juan Fran Sierra, postando una foto insieme a lui proprio nelle ultime ore.

>>TUTTO SU AMICI 16

Foto Credit Uomini e Donne

Antonio Di Natale, clamorosa confessione: “Non volevo giocare a Napoli di proposito”

texas legge anti aborto

Texas, legge anti aborto: i medici potranno mentire sulla salute dei nascituri