in

Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Clarissa Marchese: “Io e Federico non ci siamo lasciati un secondo”

Dalla corona di Miss Italia al trono di Uomini e Donne, se nel concorso di bellezza Clarissa Marchese è riuscita a dare una svolta alla sua carriera, nel programma di Maria De Filippi la ragazza ha trovato l’amore in Federico Gregucci, figlio dell’ex vice allenatore dell’Inter. La redazione di UrbanPost l’ha intervistata in esclusiva.

La storia con Federico sembra veramente una favola: all’inizio dell’esperienza a Uomini e Donne ti aspettavi un amore del genere? 

Ci speravo, però conoscendomi non mi aspettavo una storia così, sapevo che sarebbe stata difficile. Sono stata molto fortunata a trovare una persona che mi ha permesso di vivere questa favola.”

Federico è arrivato dopo, ma è riuscito a conquistarti,dunque fino al quel momento Luca e Simone non ti avevano trasmesso nulla? 

Federico mi ha colpita subito, perchè ho percepito subito la sua sincerità, il suo essere. Riguardo agli altri ero più diffidente e per questo non ho potuto viverli in maniera del tutto tranquilla.”

Per quanto riguarda Luca, cosa ne pensi della sua esperienza sul trono?

Luca è un bravissimo ragazzo e sono felice che Maria gli abbia dato la stessa possibilità che ho avuto io.”

L’idea di andare a convivere è stata piuttosto veloce, come mai questa decisione?

Da quando ci siamo scelti subito dopo non ci siamo lasciati nemmeno un secondo. L’idea di andare a convivere è stata del tutto naturale.”

Riguardo alla tua carriera, è stata piu decisiva la vittoria a Miss Italia o la partecipazione a Uomini e Donne?

La vittoria a Miss Italia mi ha dato la possibilità di lavorare per un anno con il programma e poi dopo all’estero. Uomini e Donne è stato per me uno stacco dal lavoro e mi sono dedicata alla ricerca di una persona con cui condividere la mia vita. Uomini e Donne però ti dà anche una popolarità che ti permette di lavorare, quindi senza dubbio la differenza è sostanziale.”

In futuro ti piacerebbe lavorare in televisione?

Se ci dovesse essere l’opportunità di lavorare nell’azienda televisiva, sarei molto felice.”
Credits photo: Ufficio Stampa Uomini e Donne

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Foto su Facebook senza consenso: la moda social(e) che distrugge privacy, dignità e civiltà

la prova del cuoco ricette 13 gennaio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco coppa gianduia e arancia, coppa gianduia e arancia guido castagna,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 13 gennaio 2017: coppa gianduia e arancia di Guido Castagna