in

Uomini e Donne gossip, la dichiarazione di Marco Cartasegna: “Potrei non scegliere”

Marco Cartasegna è uno dei tronisti di Uomini e Donne e da quando è arrivato nel trono classico ha movimentato anche il trono di Luca Onestini. Insomma il bel giovane ha creato diverso scompiglio all’interno del programma di Maria De Filippi, ma ancora più scompiglio potrebbero crearlo le sue recenti dichiarazioni. Il tronista milanese, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scosso i fan di Uomini e Donne, ma anche le corteggiatrici dello stesso. Molte si stanno chiedendo in cosa stiano sbagliando.

>> TUTTO SU UOMINI E DONNE

Ho intrapreso quest’avventura senza pregiudizi e può succedere di tutto. Potrei non arrivare a una scelta. Ma può anche accadere che mi innamori e che decida di sposarmi il giorno dopo aver lasciato la trasmissione.” Marco Cartasegna, dunque, rivela che potrebbe anche non scegliere alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Le sue parole ovviamente hanno disturbato le corteggiatrici che lo stanno conoscendo. Maria De Filippi ha sempre previsto che i protagonisti del suo programma potessero recarsi in studio anche solo per giocare e non per trovare davvero l’anima gemella, ma corteggiatrici e telespettatori potrebbero comunque indispettirsi per una ‘non scelta’.  Cosa potrebbe dire, ad esempio, Tina Cipollari? Cosa, invece, Gianni Sperti?

Nella stessa intervista il tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Al mio fianco ho bisogno di una donna che abbia avuto altrettante esperienze o che, quantomeno, sia aperta mentalmente. È difficile, ma non impossibile. Io non sono un ragazzo che si accontenta. Se la trovo bene, altrimenti pazienza.” Secondo qualcuno dovrebbe invece prendere esempio da Gemma. Lei sì che è sempre pronta a rimettersi in gioco e a far di tutto pur di trovare una persona con cui vivere emozioni forti.

oroscopo di Paolo Fox 2017 Acquario agosto

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Acquario: grande insofferenza al lavoro, separazioni in amore

Narcos 3 stagione quando esce: il ritorno degli “eredi” di Pablo Escobar