in

Uomini e Donne gossip: la Marchesa Daniela a Gemma, “Non hai più 15 anni”

Gemma Galgani torna sui suoi passi

La dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha ultimamente ripreso a far discutere i rumors di gossip per via delle sue vicende amorose. La dama ha avuto un improvviso cambio di direzione: se solamente un mese fa si era dichiarata innamorata di Giorgio Manetti con una lettera a Uomini e Donne, ora pare stravedere per Marco Firpo. La bionda torinese è infatti decisa a riconquistare il cuore del suo ex, ma sembra che anche il Marchese, come il Gabbiano, non sia intenzionato a riprendere la sua storia d’amore con Gemma.

La Marchesa Daniela parla di Gemma

Sulla situazione sentimentale di Gemma Galgani si è espressa la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo Tv. La bionda giudice di Selfie, ha dichiarato: “Io le consiglierei di prendersi le sue responsabilità. Se vuole continuare a illudersi, faccia pure. Credo che si tratti di una battaglia persa. Un consiglio lo si può dare solamente a chi vuole ascoltare e imparare“. A suo dire, infatti, Gemma non avrebbe più speranze con Giorgio Manetti, infatti lui: “È sicuramente un uomo irrisolto, ma ha un certo fascino. George interpreta il ruolo del piacione ma Gemma non ha più 15 anni. Io non ho dubbi: lui non è mai stato innamorato di lei“.

Gemma Galgani accusata di essere una ragazzina

La Marchesa Daniela del Secco d’Aragona ha però anche parole molto dure nei confronti della bionda dama: “Ha gli occhi a cuoricino nei confronti di qualsiasi uomo le si avvicini, l’abbiamo detto mille volte con Tina. Penso che Gemma sia una donna fragile, se davvero spera in un ritorno di fiamma la situazione è grave. Quando l’età non è sinonimo di saggezza significa che nella vita si è sbagliato tutto“. Come reagirà Gemma Galgani? Replicherà alle parole della protagonista di Pechino Express?

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba, il caso potrebbe essere riaperto: Olindo e Azouz si incontreranno in carcere

marlon brando vita tragica

Ligabue Marlon Brando è Sempre Lui: il significato della canzone