in

Uomini e Donne gossip: ecco la nuova fiamma di Alessia Cammarota

Uomini e Donne gossip: il brutto periodo passato da Alessia Cammarota

Gli ultimi gossip su Uomini e Donne ci portano a parlare di Alessia Cammarota. Ormai da mesi, infatti, la bella ex corteggiatrice non ha più nulla a che spartire con il marito Aldo Palmeri. I due sono lontanissimi e il tradimento di lui con Veronica Di Bella ha dato il colpo di grazia alla loro relazione, chiudendo definitivamente la loro storia d’amore. I due, che hanno avuto un bimbo, il piccolo Niccolò, si sono incontrati a Uomini e Donne e messo su famiglia arrivando a condividere tutto, sia nella vita privata che in quella professionale. Insieme, infatti, hanno anche aperto un noto locale.

Uomini e Donne gossip: Alessia riprende in mano la sua vita

Dopo la rottura della loro relazione, le lacrime e le liti, Alessia pare essersi fatta una ragione di quanto accaduto ed aver cercato di riprendere in mano la sua vita. L’ex corteggiatrice è tornata in forma dopo aver iniziato ad andare in palestra con assiduità ma soprattutto ha cambiato approccio tanto da mostrarsi sorridente e in compagnia di amici nei vari scatti postati sui social. I sorrisi, le uscite in compagnia, i duri e lunghi allenamenti in palestra, le nuove foto sui social, ma soprattutto il cambio di look hanno però insospettito i fan. Alessia Cammarota non ha solo voltato pagina, ma, secondo i più, dopo essersi ripresa alla grande, ha anche trovato un nuovo amore. A dare conferma di questa tesi sono giunte, infine, alcune dichiarazioni della stessa giovane mamma che, dopo Aldo, potrebbe aver trovato una nuova persona in grado di farle battere il cuore.

Uomini e Donne gossip: Salvatore è il nuovo amore della Cammarota?

Nel cuore di Alessia sembra esserci un nuovo ragazzo, di nome Salvatore. La cosa che fa più insospettire è che anche sul profilo del ragazzo appaiono parole che sembrano andare a braccetto con quelle della Cammarota: “Ci sarà sempre un’opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio” e ancora “Aspettavo te da tanto tempo ormai…che quasi non ci credevo che arrivassi più”, e il like di Alessia non manca mai. Semplici coincidenze o sotto sotto c’è qualcosa?

Zelig Michelle Hunziker De Sica

Zelig Event anticipazioni puntata 9 dicembre: ospiti da Aldo Giovani e Giacomo ad Annamaria Barbera

Karina Cascella parola di Andrea Damante

Uomini e Donne Gossip: Karina Cascella si esprime sulla lite con Andrea Damante