in

Uomini e Donne gossip: la nuova vita di Fabio Ferrara

Fabio Ferrara cerca in tutti i modi di dimenticare Ludovica Valli, dopo la separazione improvvisa annunciata sui social e poi nella prima puntata del trono classico. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato avvisato dai fan più volte dalle parti di Cinecittà e negli studi di Uomini e Donne, anche se non c’era nessuna registrazione in programma. A quanto pare Maria De Filippi ha offerto un lavoro in redazione al campano, così come fece con Teresa Cilia.

Fabio dunque trova lavoro dopo la laurea conseguita proprio mentre corteggiava l’ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo resta vicino a Maria De Filippi dopo essere stato per ben due volte corteggiatore (prima Silvia Raffaele e poi Ludovica Valli), anche se le fan volevano vedere il campano sul trono di Uomini e Donne. Inoltre rivedremo Fabio Ferrara nella prossima puntata del trono classico, dato che sarà nuovamente ospite, stavolta insieme alla sua ex fidanzata.

I due avranno un confronto davanti alle telecamere, dopo lo scontro avvenuto a colpi di post sui social. Fabio cercherà nuovamente di riconquistare Ludovica Valli, la quale lamenta poche dimostrazioni d’amore da parte dell’ex fidanzato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

scenari immobiliari, economia immobiliare, edilizia, immobiliare, crisi edilizia, crisi immobiliare, economia del mattone,

Immobiliare fuori dalla crisi, Linda Lanzillotta: “No all’espansione delle città, serve riqualificazione”

dipendenza da cellulare

Dipendenza da cellulare, come si cura? Intervista ad Anastasia Dedyukhina