in

Uomini e Donne gossip: la reazione di Alessandro Calabrese su Instagram dopo l’eliminazione

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la tronista Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, ma soprattutto ex fidanzato di Lidia Vella. Le motivazioni che hanno spinto la tronista a prendere questa scelta sono state ovviamente dettate proprio dalla relazione chiusa da poco tempo con l’ex fidanzata siciliana. Alessandro Calabrese, subito dopo la puntata, ha commentato a modo suo l’eliminazione sul proprio profilo Instagram.

Il romano ha pubblicato una storia su Instagram insieme ad un amico, in cui confessa di essere abbastanza arrabbiato. Il suo umore è legato ovviamente all’eliminazione dal programma Uomini e Donne e al fatto che Sonia Lorenzini non gli abbia concesso l’opportunità di conoscerlo fino in fondo. Alessandro Calabrese poi ha raggiunto il ristorante di famiglia, dove ha incontrato l’ex conduttore di Unomattina Luca Giurato, da tempo lontano ormai dagli studi televisivi.

Intanto Mario Serpa, ormai divenuto opinionista del trono classico di Uomini e Donne, ha segnalato di essere a conoscenza di un piano ordito dalla tronista Sonia Lorenzini insieme ad un suo corteggiatore, Federico. Secondo la segnalazione di Mario Serpa, i due si sarebbero messi d’accordo fuori dal programma per uscire insieme. Staremo a vedere nelle prossime registrazioni se ci saranno delle ripercussioni sul trono di Sonia Lorenzini.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA CLAUDIO D’ANGELO: “ECCO COSA PENSO DI SONIA”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

paradise papers list

Madonna Trump Video, la pop-star si scaglia contro il Presidente degli Stati Uniti: “Tu puoi…”

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

India treno deragliato nella notte: 32 passeggeri morti nel sonno, almeno 100 feriti