in

Uomini e Donne gossip, la reazione di Alex Adinolfi dopo la scelta di Rosa Perrotta: ecco il messaggio su Instagram

Ieri pomeriggio è stata registrata la scelta di Rosa Perrotta, ultima tronista di Uomini e Donne. La ragazza originaria di Pagani ha deciso di uscire dal programma con Pietro Tartaglione, mandando a casa Alex Adinolfi. Il corteggiatore non l’ha assolutamente presa bene e su Instagram ha scritto: “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare… E’ in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso.”

Il corteggiatore nel messaggio ha sottolineato la parola “testa” e le emoticon del cuore. Molto probabilmente Alex Adinolfi ha voluto far intendere che la scelta di Rosa Perrotta non è stata indicata dal cuore, ma dalla testa. La tronista forse aveva paura di rischiare, dato che non ha mai avuto fiducia di Alex ed ha scelto la via più semplice, ovvero Pietro Tartaglione, che al contrario le ha sempre dato qualche certezza in più.

Queste le parole di Rosa Perrotta ad Alex Adinolfi durante la registrazione della scelta: “Sei un ragazzo splendido, non sei come ti mostri, sei una persona davvero speciale, bisogna saperti leggere.Io ti ho capito, ma chi guarda a primo impatto vede solo la superficialità. I tuoi amici hanno detto che accanto a te ci vorrebbe una donna come me, ma io al mio fianco vedo un’altra persona. Mi dispiace non sei tu la mia scelta.”

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Justice League DC, Zack Snyder lascia la regia dopo il suicidio della figlia

donald trump minaccia russia crisi siria armi chimiche

Trump a Roma strade chiuse: tutte le info sulla Capitale blindatissima