in

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna si è laureata

Mentre Giulia De Lellis ha iniziato i suoi studi universitari, la sua ex nemica all’interno dello studio di Uomini e Donne Laura Frenna si è laureata oggi all’Università Cattolica del Sacro Cuore. La ragazza, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha messo alle spalle la delusione con Andrea Damante e si è dedicata allo studio. Oggi la Frenna ha tagliato uno dei traguardi più importanti della sua vita, ma la strada verso il lavoro è ancora lunga.

Presenti alla discussione di laurea, Gianmarco Valenza, Domenico Manfredi e Cecilia Zagarrigo, amica sin dai tempi di Uomini e Donne. L’ex tronista ha scritto su Instagram: “Se ce l’ha fatta lei c’è speranza per tutti.” Manfredi invece, ex concorrente del Grande Fratello, mantenendo il suo spirito divertente, ha scritto: “In fondo la laurea di un’amica è una scusa per scroccare colazione, pranzo e cena.”

Laura Frenna ha poi ringraziato i suoi amici sul suo account Instagram: “Perchè i veri amici ci sono sempre, in ogni occasione.” Adesso dove andranno a festeggiare le due coppie?

Seguici sul nostro canale Telegram

mostre roma ottobre 2016 digitalife

Mostre Roma Ottobre 2016: “Digitalife” apre al Macro Testaccio in occasione del Romaeuropa Festival

fabrizio corona show in tribunale

Fabrizio Corona, sequestrati 1,7 milioni di euro: ecco la decisione del Tribunale di Milano