in

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna si è laureata

Mentre Giulia De Lellis ha iniziato i suoi studi universitari, la sua ex nemica all’interno dello studio di Uomini e Donne Laura Frenna si è laureata oggi all’Università Cattolica del Sacro Cuore. La ragazza, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha messo alle spalle la delusione con Andrea Damante e si è dedicata allo studio. Oggi la Frenna ha tagliato uno dei traguardi più importanti della sua vita, ma la strada verso il lavoro è ancora lunga.

Presenti alla discussione di laurea, Gianmarco Valenza, Domenico Manfredi e Cecilia Zagarrigo, amica sin dai tempi di Uomini e Donne. L’ex tronista ha scritto su Instagram: “Se ce l’ha fatta lei c’è speranza per tutti.” Manfredi invece, ex concorrente del Grande Fratello, mantenendo il suo spirito divertente, ha scritto: “In fondo la laurea di un’amica è una scusa per scroccare colazione, pranzo e cena.”

Laura Frenna ha poi ringraziato i suoi amici sul suo account Instagram: “Perchè i veri amici ci sono sempre, in ogni occasione.” Adesso dove andranno a festeggiare le due coppie?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

mostre roma ottobre 2016 digitalife

Mostre Roma Ottobre 2016: “Digitalife” apre al Macro Testaccio in occasione del Romaeuropa Festival

fabrizio corona show in tribunale

Fabrizio Corona, sequestrati 1,7 milioni di euro: ecco la decisione del Tribunale di Milano