in

Uomini e Donne gossip: Laura Laureti svela la verità sulla rissa con Tina Cipollari

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari e la dama Laura Laureti sono state protagoniste di un’accesa rissa che no è stata mandata in onda da Canale 5. Secondo le indiscrezioni che sono circolate sull’accaduto, pare le la lite sia trascesa fino allo scontro fisico tra le due donne.

Naturalmente il pubblico di Uomini e Donne si è molto incuriosito e con ansia ha aspettato ulteriori dettagli sulla vicenda. Dopo diversi giorni di silenzio, Laura Laureti non prima di avere dato il forfait a Uomini e Donne, ha deciso di chiudere il il proprio profilo Facebook e ha tirato fuori la sua verità.

Al sito Isa e Chia l’’ormai ex dama di Uomini e Donne ha spiegato: “Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare. Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Fantacalcio voti, le 5 sfighe della 7a giornata che non vi faranno dormire una settimana

Chi è Karamoko Dembele: il baby fenomeno del Celtic che ha debuttato nell’under 20