Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay nata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, sono stati intervistati da Leisi, al quale hanno dichiarato: “Ci siamo conosciuti in un contesto televisivo, ci siamo piaciuti e abbiamo scelto di continuare a viverci fuori, nel modo più normale possibile, cominciando ad incrociare le nostre vite, finora vissute in due città diverse, a conoscerci sempre di più, litigando, facendo pace, come qualsiasi altra coppia al mondo. Quindi, preferirei che, chi ci segue, avesse una visione meno fiabesca di noi. Non possiamo promettere nulla, neanche a noi stessi, su quello che potrà essere il nostro futuro, figuriamoci agli altri”.
L’ex tronista di Uomini e Donne poi ha continuato: “Bisogna sempre tenere conto che, ad Uomini e Donne, ci vedevamo solo due ore a settimana, davanti alle telecamere e, non eravamo mai da soli. Quindi non puoi innamorarti in quel contesto. È vero che, durante il percorso, tra noi, è scattato un feeling particolare, ma è fuori che ci stiamo realmente vivendo, avendo entrambi un’immensa voglia di far maturare il nostro rapporto. E si, il nostro sentimento è cresciuto”.
Claudio e Mario saranno due dei protagonisti della puntata speciale realizzata dalla produzione di Uomini e Donne e dedicata alle coppie che sono nate nel programma di Maria De Filippi.