in

Uomini e Donne gossip, le parole di Claudio Sona e Mario Serpa: “La nostra storia non è una fiaba”

Claudio SonaMario Serpa, prima coppia gay nata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, sono stati intervistati da Leisi, al quale hanno dichiarato: “Ci siamo conosciuti in un contesto televisivo, ci siamo piaciuti e abbiamo scelto di continuare a viverci fuori, nel modo più normale possibile, cominciando ad incrociare le nostre vite, finora vissute in due città diverse, a conoscerci sempre di più, litigando, facendo pace, come qualsiasi altra coppia al mondo. Quindi, preferirei che, chi ci segue, avesse una visione meno fiabesca di noi. Non possiamo promettere nulla, neanche a noi stessi, su quello che potrà essere il nostro futuro, figuriamoci agli altri”.

L’ex tronista di Uomini e Donne poi ha continuato: “Bisogna sempre tenere conto che, ad Uomini e Donne, ci vedevamo solo due ore a settimana, davanti alle telecamere e, non eravamo mai da soli. Quindi non puoi innamorarti in quel contesto. È vero che, durante il percorso, tra noi, è scattato un feeling particolare, ma è fuori che ci stiamo realmente vivendo, avendo entrambi un’immensa voglia di far maturare il nostro rapporto. E si, il nostro sentimento è cresciuto”.

Claudio Mario saranno due dei protagonisti della puntata speciale realizzata dalla produzione di Uomini e Donne e dedicata alle coppie che sono nate nel programma di Maria De Filippi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lodovica Comello grande festa di matrimonio

Sanremo 2017 classifica cantanti: Lodovica Comello trionfa su Instagram

concorso assistenti giudiziari

Concorso Guardia di Finanza 2017: requisiti e scadenze, bando per 55 allievi marescialli