in

Uomini e Donne gossip: lettera d’amore per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne gossip: Aldo e Alessia negli studi Elios

Aumenta sempre più l’attesa per la prima serata di Canale 5 di sabato 18 marzo 2017. In questa data infatti andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne con il titolo “Olimpiadi della tv“. Nel corso della serata avremo modo di ritrovare alcune delle coppie che si sono formate nel corso della trasmissione di Maria De Filippi e che si metteranno in gioco sfidandosi a vicenda. Tra coloro che saranno presenti vediamo anche Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, coppia che, come sempre,è attesissima dai fan.

Uomini e Donne gossip: la lettera d’amore a C’è posta per te

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota però non compariranno solamente nello speciale degli Studi Elios. Pare infatti che i due saranno anche ospiti all’interno dello studio di C’è posta per te che per l’occasione avrà la conduzione eccezionale di Alfonso Signorini. Il motivo di tanto clamore? Sembra che uno dei due abbia scritto una lettera d’amore all’altro.

Uomini e Donne gossip: commozione in studio

Sembra proprio Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota siano pronti per un confronto all’interno dello studio di C’è posta per te per una lettera d’amore che sicuramente lascerà con il fiato sospeso tutti i fan della coppia. Coloro che hanno potuto assistere alla registrazione di questo speciale in onda sabato sera in tv, rivelano che la lettera della coppia è stata una delle più belle lette durante la trasmissione, tanto che avrebbe suscitato la commozione in molti dei presenti. Cosa ci sarà scritto?

Nintendo Switch sbarca al Let’s Play Festival del Videogioco 2017 di Roma: date evento, news e novità in arrivo

Probabili formazioni Serie A 37a Giornata

Serie A, anticipi e posticipi: definito il programma delle partite fino alla 14a giornata