in

Uomini e Donne gossip: L’ex di Claudio Sona torna a seguirlo sui social

Si infittisce il mistero intorno alla separazione fra Claudio Sona Mario Serpa, la prima coppia omosessuale nata a Uomini e Donne, scoppiata dopo appena tre mesi di relazione. I diretti interessati avevano pubblicato sui social delle dichiarazioni nelle quali spiegavano in maniera molto generale i motivi della fine della loro storia, adducendo tra le cause difficoltà difficili da superare.

Si era pensato subito a incomprensioni caratteriali: già durante il trono avevamo visto quanto Mario fosse schietto e deciso mentre Claudio più tranquillo e riflessivo. I due hanno chiarito che continueranno a volersi bene, come se la loro relazione fosse finita di comune accordo e in maniera tranquilla. Ma una frase di Claudio non ci aveva convinto: “Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.” Di quali decisioni parla Claudio?

Da un paio di giorni sta circolando una notizia esclusiva: pare che l’ex fidanzato di Claudio, lo spagnolo Juan Fran Sierra, abbia ripreso a seguire Sona su Instagram. I due sono stati fidanzati per quasi due anni: il loro ultimo scatto insieme è datato 17 agosto 2016, appena una settimana prima dell’inizio del percorso di Claudio a Uomini e Donne. C’è chi pensa, come lo stilista ed ex fidanzato di Juan Stefano Gabbanache i due non si siano mai lasciati davvero e che la scelta di Claudio, quindi, sarebbe stata solo televisiva.

 

Foto Credit realclaudiosona – Instagram

Un Passo dal cielo 4 replica

Serale Amici 16 giudici: alla corte di Maria De Filippi arriva Daniele Liotti (VIDEO)

J-Ax è appena diventato padre: in gran segreto la nascita, ecco il nome e la mamma