in

Uomini e Donne gossip: l’ex di Giulia Latini si scaglia contro Soleil Sorgè

L’ex fidanzato di Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini Uomini e Donne, non ha gradito le critiche che Soleil Sorgè gli ha mosso: Soleil, in uno dei soliti battibecchi con Giulia, le ha detto che lei un ragazzo bello come Luca non lo ha mai visto, dato che prima era stata fidanzata con un ragazzo brutto come il suo ex. Il ragazzo, Umberto Salustri, ha risposto alla corteggiatrice attraverso le sue Instragram Stories.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

“Non cerco la popolarità attraverso questi programmucci ridicoli, ma tramite il mio lavoro. Vi assicuro che sono abituato ad avere come clienti personaggi famosi nel mio locale e che voi non fate assolutamente parte della categoria, quindi vi esorterei a tornare con i piedi per terra. Buona giornata”. In una seconda storia, Umberto ha poi aggiunto: “Essere criticato da una persona che deve la sua notorietà a un programma dal discutibile livello intellettuale e culturale non ha prezzo. Quando tra un mese tornerai ad essere nessuno, una delle tante e finirai questa dose di finta popolarità, potremmo ridiscutere del fatto di chi sono io. E chi siete voi”

Parole di fuoco quelle di Umberto, che sembra non aver assolutamente accettato i commenti piccati di Soleil. Da Giulia Latini non è arrivato nessun messaggio: non si sa quindi se i due ex fidanzati si siano sentiti per discutere dell’accaduto, ma proprio nelle ultime ore anche Giulia ha pubblicato uno sfogo su Instagram diretto a Luca Onestini.

>>GIULIA SI SFOGA SU INSTAGRAM CONTRO LUCA ONESTINI: ECCO LE SUE PAROLE

Foto Credit bionditudo – Instagram

Pasqua 2017 offerte alle terme

Pasqua 2017, dove andare in Italia se piove: idee salva giornata o vacanze

Mowgli esiste davvero, il Libro della Giungla in India non è solo finzione [FOTO]