in

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella e Gianmarco Valenza stanno insieme? Ecco la verità

Nelle ultime settimane le voci del gossip parlavano di una relazione tra l’ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella e l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. La ragazza siciliana è stata al centro delle chiacchiere anche per la relazione con Alessandro Calabrese, dopo che il romano è sceso per corteggiare Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Dopo alcuni giorni è arrivata la risposta di Lidia Vella riguardo alla presunta relazione con Gianmarco Valenza durante una diretta su Instagram.

Voglio precisare che sono single e che non sto frequentando nessuno, altrimenti ve l’avrei detto perchè non ho alcun problema.” Queste le dichiarazioni di Lidia Vella che suonano come una sentenza. L’ex fidanzata di Alessandro Calabrese, dunque, e Gianmarco Valenza non stanno insieme e la ragazza ha smentito categoricamente anche una presunta relazione trapelata da alcuni dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex concorrente del Grande Fratello, dunque, resta single dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Alessandro Calabrese. Quest’ultimo ricordiamo è stato eliminato da Sonia Lorenzini.

Alla scoperta dei Musei Vaticani: guida e consigli

Fiction Rai 2017

Fiction Rai 2017: Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta presentano Dopo fiction