in

Uomini e Donne gossip: lite su Instagram tra Camilla Mangiapelo e Martina Luchena

Tensione dentro e fuori dallo studio di Uomini e Donne tra Camilla MangiapeloMartina Luchena, corteggiatrici di Riccardo Gismondi. Le due, essendo rivali in amore, ovviamente non si amano e la lite approda addirittura sui profili Instagram. La romana ha postato nella sua storia una foto con il dito medio e i fan l’hanno attaccata presumendo che fosse stato rivolto a Martina. La corteggiatrice allora ha risposta a sua volta nella storia, scrivendo: “Regalo ciucci e biberon qualcuno penso abbia bisogno di una grande ma grande scorta. L’invidia fa brutti scherzi, pensa al tuo che già fai fatica.”

Camilla Mangiapelo, allora, ha deciso di replicare e chiudere le polemiche con i fan: “Poi mi spiegate chi ha mai detto che il medio era per Martina! Siete così ridicoli da dovermi mettere in bocca cose mai pensate, ora non avrei motivo per fare una foto così su di lei… ridicoli!” La corteggiatrice ha dunque smentito che il gesto fosse rivolto alla sua rivale a Uomini e Donne.

La discussione tra le due continuerà sicuramente nello studio di Maria De Filippi, anche se pare che la scelta di Riccardo Gismondi sia molto vicina.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

case serie tv, serie tv, case telefilm, planimetrie case serie tv, planimetrie case telefilm, disegni Iñaki Aliste Lizarralde,

Le case delle serie tv: sapreste riconoscerle dalle planimetrie? [FOTO]

Alfa Romeo Alfetta prezzo

Alfa Romeo Alfetta prezzo e caratteristiche, data uscita: ecco come potrebbe essere