in

Uomini e Donne gossip: lite in studio tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, la prima dell’anno. Ospiti in studio le coppie della passata stagione: Claudio e Ginevra, Riccardo e Camilla, ClaudioMario e Clarissa e Federico. La nuova tronista, Sonia Lorenzini, ha avuto modo di confrontarsi con Claudio D’Angelo e con la sua ex rivale Ginevra Pisani. Dalla discussione con Claudio, è nato poi un piccolo diverbio con Mario Serpa, fidanzato di Claudio Sona.

L’ex corteggiatore del trono gay ha accusato Sonia Lorenzini di essere saltata subito sul trono di Uomini e Donne senza esitare un minuto. Lui al suo posto avrebbe rifiutato perchè il sentimento per Claudio era troppo forte per iniziare subito una nuova esperienza. Mario ovviamente è stato sostenuto dal pubblico presente in studio: la coppia nata nel trono gay è una delle più seguite sui social di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne.

Inoltre, Mario ha consigliato a Sonia di eliminare Luca, ex cavaliere del trono over, piuttosto che Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Lidia Vella. Anche questa settimana, infatti, ci sono state delle polemiche intorno al suo nome.

>> LE DICHIARAZIONI DI ALESSANDRO CALABRESE SU LIDIA VELLA

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Adriano Celentano figli

Adriano Celentano età: 10 canzoni per festeggiare il Molleggiato

Pensione anticipata e Ape scuola entro il 2017

Pensioni 2017 news: pensione anticipata e Ape per la scuola entro il 2017?