in

Uomini e Donne gossip, lo sfogo di Giorgio Manetti su Facebook: “Soffrite di solitudine”

Giorgio Manetti ancora una volta invaso dalle critiche sui social. La separazione da Gemma Galgani non è mai stata digerita dai fan del trono over di Uomini e Donne e da quel momento il cavaliere toscano ha ricevuto moltissime critiche. Questa mattina, Giorgio Manetti ha postato un duro sfogo sulla sua pagina Facebook rivolto a tutti quelli che l’hanno insultato sui social in questi giorni.

Ma quanti bei commenti offensivi che leggo! Mi sa che avete tanto bisogno di sfogarvi con qualcuno, forse perchè il vostro compagno/a non vi dà soddisfazione? O, peggio ancora, soffrite molto la solitudine perchè, visti certi commenti acidi, nessuno proprio vi calcola….sì, dev’essere così! Pensate che io sia geloso? Sì, sono molto geloso della mia vita e delle cose che mi riguardano, rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative, con le quali non ho niente da condividere. Vivo la mia vita con un pensiero positivo e non passo ore sui social a criticare, maledire e offendere qualcuno solo perchè ha idee diverse dalle mie. Elevate un pò la vostra mente, voi che vi ergete a giudici della vita degli altri: sarebbe molto, molto interessante vedere la vostra, di vita, ma sono sicuro che sarebbe di un deprimente allucinante. Sapete perchè sputate veleno così facilmente? Perchè la vostra vita, a quanto sembra, di bello ha avuto ben poco, altrimenti non perdereste il vostro prezioso tempo in offese gratuite. C’è una bella differenza fra la critica e l’offesa: è sottile, ma solo le persone intelligenti possono capirne la sfumatura.” 

Questo il lungo messaggio postato da Giorgio Manetti su Facebook. Anche qui, tra i commenti, alcuni erano dalla sua parte, mentre molti altri hanno continuato a criticarlo.

> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

 

piacere tra le lenzuola, gli effetti collaterali del piacere che non tutti conoscono

Piacere fra le lenzuola, gli effetti collaterali che non tutti conoscono

Papa Bergoglio a Fatima per canonizzazione dei pastorelli Giacinto e Francisco

Papa Bergoglio a Fatima per la canonizzazione dei pastorelli Giacinta e Francisco