in

Uomini e Donne Gossip: lo sfogo sui social di Ludovica Valli dopo la registrazione della prima puntata

Accusata dai fan di essersi tirata indietro per non aver partecipato alla registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Ludovica Valli, sui social, ha risposto a tutti cercando di spiegare, almeno in parte, cosa è successo con il suo Fabio dopo il trono dell’anno scorso e la partecipazione a Temptation Island.

La storia d’amore fra Ludovica e Fabio è finita nel peggiore dei modi anche se da Temptation Island erano comunque usciti insieme. Fabio, però, era in studio, da Maria De Filippi, pronto a spiegare quanto accaduto negli ultimi due mesi, lei no. Ecco perché i fan si sono arrabbiati, ecco perché uscite le varie anticipazioni su quanto accaduto in studio, in molti si sono scagliati contro di lei facendole sentire il bisogno di postare sui social quella che potesse essere una spiegazione plausibile. Nel suo lungo post ai fan Ludovica ha scritto: “Viste le accuse che mi riguardano credo sia doveroso dire a tutti quanti voi che il mio non aver presenziato alla puntata di oggi è dovuto al fatto che una volta uscita dal programma il mio obiettivo era uscire dai riflettori e vivermi la mia storia a pieno continuando a condividerla con voi quando era il momento“.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare il bello che c’è stato davanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà ci saranno per voi tutte le risposte” e specificato: “Non c’entra la vacanza. Mai programmata con lui, non c’erano tutte le altre accuse, nulla di tutto questo. Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta, la mia scelta oggi è stata questa“, per controbattere, almeno in piccola parte, a quanto detto in studio dal suo ex, fabio Ferrara.

Despar lavora con noi

Despar lavora con noi 2016: offerte di lavoro e stage in tutta Italia

Festival di Castrocaro 2016, tutto sulla 59esima edizione: grande attesa per Valerio Scanu