in

Uomini e Donne gossip: lo sfogo di Valentina Rapisarda su Instagram

La fine della storia d’amore con Andrea Cerioli continua a perseguitare Valentina Rapisarda, che ogni tanto si sfoga sul suo account Instagram. Ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto su Instagram attaccando le malelingue. Uno dei suoi seguaci ha commentato: “Alcune malelingue, come le chiami tu, penso vogliano semplicemente invitarti a ragionare. Comunque felice tu di rimanere attorniata lì al paesello con tutta la generazione di Andrea, felici tutti, basta che non ti lamenti più anche quando si rifarà una vita.” 

Valentina Rapisarda, infatti, ha deciso di restare nel paese in cui si era trasferita con Andrea Cerioli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha in seguito risposto: “Ma chi sei? Chi si lamenta? Io rimango dove sto bene e no dove mi dicono gli altri di andare. Sono stanca di leggere commenti e insinuazioni inutili e infondate. Io ringrazio la gente che mi sostiene ma che non va oltre. Certi commenti sono privi di spessore, soprattutto per chi guarda da fuori può essere solo un’incognita.” 

La discussione poi è proseguita sull’utilità dei profili fake su Instagram e su quanti seguono veramente Valentina Rapisarda.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE << 

 

iphone

Anticipazioni aggiornamento iOS 10.3.2 e iOS 11: iPhone 5 e iPhone 5C salutano il nuovo s.o.

Amici 16 Boosta su Instagram: “Che senso ha negarsi o alzarsi in piedi su fragili piedistalli?”