in

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini ha già deciso?

Uomini e Donne gossip: le due corteggiatrici

Pare che il trono di Luca Onestini, nonostante la partenza abbastanza in sordina, stia per regalare una svolta sorprendente ai fan. Il tronista bolognese, infatti, pare sempre più vicino alla decisione, al punto che la sua permanenza nel programma di Maria De Filippi potrebbe durare ancora poco. Le corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Anastasia Sorgè, sono entrambe bellissime, ma estremamente differenti: una è una modella italo-americana con un’incredibile sensualità ed un atteggiamento da Vamp, l’altra è una ragazza romana dal temperamento molto romantico.

Uomini e Donne gossip: Giulia Latini la favorita

Pare a tutti che Luca Onestini sia molto interessato a Giulia Latini. Un indizio in particolare porta a far pensare che la bionda romana abbia la meglio. L’ex fidanzato della ragazza pare stia tornando a corteggiarla e sembra che, per questa ragione, Luca Onestini potrebbe anticipare i tempi della sua scelta, dal momento che rischierebbe altrimenti di perdere la sua bella corteggiatrice.

Uomini e Donne gossip: la scelta di Luca Onestini

Nei confronti di Soleil, invece, pare ai fan che il ragazzo nutra una forte attrazione fisica, ma non un sentimento serio. Insomma per i fan non ci sono dubbi. La scelta del ragazzo sarebbe certamente Giulia Latini e, proprio per la paura di perderla, il tronista potrebbe decidere di operare una vera e propria scelta anticipata. Sarà veramente così? vedremo la scelta di Luca Onestini entro febbraio?

Dove vedere Roma Bologna

Crotone – Roma probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Social media marketing, la startup italiana AdEspresso acquistata da Hootsuite