in

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini inizia a seguire Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo su Instagram

Ieri pomeriggio è stata mandata in onda la scelta di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne che ha deciso di uscire dal programma con Soleil Sorgé, corteggiatrice italo-americana che è riuscita a fare breccia nel cuore dell’ex tentatore di Temptation Island. Subito dopo la scelta, Luca Onestini si è riappropriato dei suoi account social, in particolare quello Instagram, dove ha iniziato a seguire le due non scelte, Giulia LatiniCecilia Zagarrigo.

Un gesto inaspettato da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, che durante la scelta però aveva confessato: “Vorrei rimanere in buoni rapporti“. Sicuramente la sua nuova fidanzata, Soleil Sorgé, avrà notato cosa ha fatto Luca Onestini sui social e la domanda sorge spontanea: la modella italo-americana sarà gelosa?

Vedremo se nelle prossime ore Luca Onestini smetterà di seguire Giulia LatiniCecilia Zagarrigo su Instagram dietro suggerimento della sua fidanzata.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Foggia-Ternana streaming gratis

Serie B 2017 Playoff date, programma, tabellone completo: chi andrà in Serie A?

ologramma piu sottile del mondo

Creato l’ologramma più sottile al mondo: smartphone e TV non saranno più gli stessi [Video]