in

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini e Soleil Sorgé non stanno più insieme? Ecco la verità

Luca OnestiniSoleil Sorgé sono stati una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. Il trono dell’ex tentatore di Temptation Island è stato molto lungo, ma alla fine il ragazzo ha deciso di scegliere Soleil Sorgé, modella italo-americana che ha battuto la concorrenza di Giulia Latini, corteggiatrice maggiormente amata dal pubblico. In molti hanno screditato la loro relazione, ma tramite i social LucaSoleil hanno fatto ricredere molti fan di Uomini e Donne, anche quelli che li vedevano come presenza certa nella nuova edizione di Temptation Island.

Da giorni, però, si vocifera di una crisi all’interno della coppia, testimoniata anche dal fatto che sia il fratello di Luca che la mamma hanno smesso di seguire Soleil Sorgé. Su Instagram, invece, si susseguono i post degli ex protagonisti di Uomini e Donne: “Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità.” scrive Luca Onestini, mentre Soleil mette il like ad alcuni commenti dei fan della coppia, tipo: “Luca smetti di fare la prima donna e corri da lei.”

Al momento sembra proprio che Luca Soleil stiano vivendo un momento di crisi, ma è ancora presto per ufficializzare la rottura della coppia di Uomini e Donne. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Paolo Villaggio Anna Mazzamauro

Paolo Villaggio è morto: l’addio di Anna Mazzamauro è pieno d’amore

Facebook, penalizzazioni per chi condivide troppo

Facebook, penalizzazioni per chi condivide troppe fake news