in

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini parla di Paola Caruso

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso e Luca Rufini

Negli ultimi giorni sono circolati numerosi gossip sulla possibile relazione tra Luca Rufini e Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro pareva aver fatto breccia nel cuore dell’ex cavaliere di U&D. Rufini infatti starebbe facendo molto discutere per via del suo improvviso cambio di trono. L’ex del trono over infatti sarebbe giunto al classico proprio per corteggiare la bella Sonia Lorenzini e molti hanno visto dietro questo atteggiamento una mossa di business.

Uomini e Donne gossip: il video di risposta di Luca Rufini

Negli ultimi giorni il popolo del web si è scagliato contro Luca Rufini per via di una presunta relazione segreta con Paola Caruso. L’ex cavaliere ha prontamente smentito la faccenda sottolineando di non sapere nemmeno chi sia la Bonas e di essere esterrefatto di fronte a certe supposizioni fatte dai media circa la sua vita privata. In molti non gli credono e i commenti sono molto duri. I fan infatti sospettano che le sue siano unicamente mosse fatte per mettersi in mostra.

Uomini e Donne gossip: Luca Rufini in difficoltà?

Luca Rufini nel suo video ha sottolineato più e più volte di avere un forte interesse per Sonia Lorenzini. Sembra proprio che la ragazza abbia fatto breccia nel cuore del cavaliere al punto da fargli tentare l’impresa di corteggiarla. Resta da chiedersi come si comporterà ora la ragazza nei confronti del corteggiatore molto più maturo. La Lorenzini infatti ha più volte sottolineato di amare le persone sincere e i pettegolezzi degli ultimi giorni potevano aver seriamente messo in difficoltà la buona riuscita del corteggiamento di Luca.

Belen Rodriguez in lacrime

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto d’amore che lascia tutti a bocca aperta

Che Dio ci aiutu 4

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni seconda puntata del 12 gennaio 2017: ecco cosa accadrà