in

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi di nuovo contro la redazione

Lucas Peracchi riaccende nuovamente i dissapori con la redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista, mandato via dal programma perchè aveva preso un accordo lontano dalle telecamere con la corteggiatrice Giulia Carnevali e con Tara Gabrieletto, in un’intervista a Novella 2000 attacca nuovamente la produzione: “Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso.”

La redazione di Uomini e Donne infatti, per replicare al calderone alzato da Lucas Peracchi, pubblicò il video in cui l’ex tronista ammetteva di essere d’accordo con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Un video che Lucas non ha mai digerito: “Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via e ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare, anche perché ammetto, come ho già detto, di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ho ragionato sul perché fosse stato fatto quel video di “tutela” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta…”

Oggi Lucas Peracchi sembra aver ritrovato la felicità accanto a Silvia Corrais, con la quale si è sposato segretamente: “Volevo vivermi questa esperienza senza condividerla con gli altri, ma solo con lei e del mio matrimonio ne parlo poco, anche se adesso dopo il mio post sui social tutti lo sanno.”

>> RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Emily Ratajkowski a milano

Emily Ratajkowski a Milano: bagno di folla per la regina dei social

Ellie-Jean Coffey surf foto

Ellie-Jean Coffey surf, le foto della bellissima sirenetta surfista