in

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli afferma: “Io e Fabio siamo ancora innamorati”

Un’estate molto movimentata per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, coppia nata negli studi di Uomini e Donne. I due hanno partecipato al reality Temptation Island 3, dove hanno messo alla prova il loro amore e sembrava che il programma avesse rafforzato il loro rapporto. Subito dopo la fine del reality però, tramite i social è arrivata la notizia che ha spiazzato i fan della coppia. Ludovica vola ad Ibizia insieme alla mamma, Fabio resta in Italia diviso fra lavoro e serate. Al rientro dalle vacanze, i due sono stati ospiti di Maria De Filippi a Uomini e Donne, dove l’ex tronista ha cercato di colmare le distanze, ma Fabio ha alzato un muro.

La Valli però, è convinta che il suo ex fidanzato sia ancora innamorato di lei. Ieri l’ex tronista di Uomini e Donne è stata intervistata da Radio Radio all’interno della trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli ed ha affermato: “Io e Fabio siamo ancora innamorati. L’amore c’era e c’è. Sto provando a riconquistarlo e penso che ci riuscirò.” Ludovica Valli appare determinata e sicura di sé, ma Fabio Ferrara in puntata ha affermato che sarà molto difficile risanare il rapporto.

I fan sperano che i due tornino insieme, altri addirittura ipotizzano che possano essere i concorrenti di Ultima fermata, il nuovo programma di Maria De Filippi e condotto da Stefano De Martino.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

orticolario 2016, orticolario 2016 como, orticolario 2016 giardini, orticolario 2016 cosa vedere, orticolario 2016 cose più belle,

Orticolario 2016: il meglio di arredo e giardini dell’edizione dell’Anemone

Eurochocolate Perugia 2016 date ed eventi

Eurochocolate Perugia 2016: date, programma ed eventi gratuiti per un ottobre goloso