in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo insieme? Ecco gli indizi

L’atteso confronto tra Ludovica Valli e l’ex fidanzato Fabio Ferrara non ha del tutto sconfortato i fan circa un possibile ritorno di fiamma tra loro. Ludovica a Fabio che si sono fidanzati proprio al termine della passata stagione di Uomini e Donne trono classico e sono stati una coppia molto amata dai fan del programma. Dopo l’avventura a Temptation Island qualcosa tra loro non ha più funzionato. Ludovica si è lamentata di comportamenti inaccettabili da parte di Fabio e l’ex corteggiatore ha accusato lei di essere cambiata e di avere rovinato la loro relazione.

Tuttavia Ludovica, nonostante sia stata lei a lasciare Fabio, lo ama ancora e tornerebbe con lui. Fabio non ne vuole sapere di riprendere la relazione con l’ex fidanzata. Senonché una foto condivisa su Instagram da Ludovica ha fatto insospettire i fan che hanno ripreso a sperare in una riconciliazione. Ludovica infatti indossa l’anello che Fabio le ha regalato.

Ludovica ha anche condiviso altri post che secondo i fan sono rivolti a Fabio: “Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama”. E ancora: “Ho capito che è meglio non vivere piuttosto che non amare.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Napoli calcio, Milik elogia Sarri: “E’ una persona speciale”

Bosco Cobos e Jonas Berami

Grande Fratello Vip, Clemente Russo: bufera sul pugile per le parole usate contro Bosco (VIDEO)