in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo insieme? “Mai dire mai”

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nonostante non stiano più insieme, continuano a essere molto seguiti dai loro fan e dal pubblico di Uomini e Donne. La coppia di ex fidanzati si è conosciuta nel programma di Maria De Filippi, ma dopo l’avventura di Temptation Island 3 non è più stata in grado di continuare con serenità la loro storia d’amore. Neanche il confronto televisivo avvenuto nello studio di Uomini e Donne trono classico, alla presenza della conduttrice, è servito per far riavvicinare Ludovica e Fabio.

I fan hanno sperato a lungo che l’ex tronista e l’ex corteggiatore ci ripensassero e ogni piccolo segnalo di nostalgia o di apertura riaccende tra i seguaci la fiammella della speranza di un ritorno insieme dei due giovani. Il sogno di vedere Ludovica e Fabio tornare a far pace è stato in ultimo ravvivato dalle dichiarazioni di una fan di lui che sulla pagina Facebook del giovane partenopeo ha scritto di avere incontrato Fabio a una serata e di avergli chiesto se c’era qualche possibilità di riallacciare con Ludovica, Fabio avrebbe risposto: “Mai dire mai“.

Questa semplice battuta ha risollevato l’umore dei tanti fan della coppia che continuano a scrutare ogni loro piccola attività social che potrebbero confermare le speranze di un ritorno di fiamma.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “Mi sono rifatta, ecco cosa penso di voi”

Pensioni anticipate, precoci le platee

Pensioni 2016 news oggi: anticipo pensionistico ecco tutte le attese, definire le platee e lavori gravosi