in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il messaggio di lui

Uomini e Donne gossip: Ludovica e Fabio fanno discutere

Ludovica Valli e Fabio Ferrara non smettono di far discutere i fan. La coppia infatti si è separata dopo la partecipazione a Temptation Island 2016, ma non ha mai smesso di suscitare polemiche. Ludovica Valli infatti si è dichiarata più volte ancora innamorata del’ex corteggiatore, ma negli ultimi periodi ha usato parole molto forti per definire la sua ex fiamma tanto da suscitare l’immediata reazione di lui. Ferrara ha infatti subito replicato dicendo la sua su Ludovica e dando il via ad una serie di frecciatine e discussioni che hanno coinvolto anche i fan.

Uomini e Donne gossip: il post di Fabio Ferrara

La fine del 2016 ha portato ancora diatribe tra Ludovica e Fabio. parrebbe infatti che, a detta dei fan i due abbiano pubblicato sui social delle frasi non del tutto disinteressate. Fabio Ferrara ha infatti esordito con uno scatto e una frase che recita: “Un anno intenso. Un anno che mi ha dato tanto, emozioni forti impresse sulla mia pelle. Un anno di vittorie e di azzardi. Un anno pieno di imprevisti; momenti difficili, quelli che ti danno forza, quelli affrontati con gli occhi e il sorriso di sempre. Un anno di silenzi rumorosi, un anno di conquiste. Un anno di crescita personale. La “foto” di quest’anno rimarrà in un posto speciale della mia anima. Vi auguro un anno di piena serenità, di attimi di felicità da scegliere con cura. Io me lo sono imposto. Questo 2017 me lo dedico, me lo merito, ce lo meritiamo. Buon inizio a tutti voi“.

Uomini e Donne gossip: la risposta di Ludovica Valli

Ludovica dal canto suo ha ribattuto con un’immagine che lascia pensare ad una svolta e ad un cambiamento di pagina. Se Fabio Ferrara vuole portare con sé il ricordo del 2016 per Ludovica è il 2017 l’anno importante e lo segnala con una scritta semplicissima che riporta la data e lascia intendere il suo desiderio di lasciarsi l’anno appena trascorso alle spalle.

influenza 2017, influenza 2017 bambini, influenza 2017 quanto dura, influenza 2017 durata, influenza 2017 picco, influenza 2017 sintomi,

Influenza 2017 bambini: quanto dura, sintomi, picco. Il ritorno a scuola non aiuterà

kabul attacco kamikaze oggi

Attentato kamikaze a Baghdad, esplode autobomba: 33 morti e decine di feriti