in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli risponde su Instagram alle critiche

Non si placano le polemiche nei confronti di Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne. La sorella di Beatrice Valli ha risposto nuovamente alle critiche attraverso il suo account Instagram. Sul web accusano la ragazza di essersi montata la testa, di essere cambiata dopo la trasmissione di Maria De Filippi; inoltre a Ludovica viene accusato di aver fatto un ritocco al seno e di essere poco naturale, al contrario di come appariva nello studio di Uomini e Donne.

Ho sempre pensato che giudicare una persona soffermandosi su una foto postata sul web/social oltretutto non rappresentando neanche un minuto della propria vita di tutti i giorni nella sua massima quotidianità, si tratta veramente di poca intelligenza ma soprattutto di tanta pochezza interiore. Più grave perchè io Ludovica mi sono sempre esposta davanti a tutta Italia nelle mie sole uniche vesti, me stessa. Non solo a Uomini e Donne, dove potevate vedere Ludovica truccata, ma anche a Temptation Island, dove avete visto i mille difetti, i capelli scompigliati e quasi sempre senza trucco. Detto ciò dopo un seno rifatto e un mezza tacco etichettate una persona volgare, sapete cosa vi rispondo? Ciò che si indossa lo si può cambiare nella vita di tutti i giorni, ma ciò che si è umanamente parlando quello non si può cambiare.”

Uno sfogo con il quale Ludovica spera di mettere un punto a tutte le critiche e le polemiche ricevute dopo il programma Temptation Island 3 e soprattutto dopo la separazione con Fabio Ferrara.

Seguici sul nostro canale Telegram

Replica Il Segreto oggi 5 ottobre 2016: ecco dove vedere la puntata

internet festival lucca

Internet Festival Pisa 2016: Come saremo nel 2048? Gli oltre 200 eventi dedicati all’era digitale